Ambitalia Professione Ambulanze
Selezione lingua
Home Gallery IO FACCIO LA MIA PARTE: Carlo Furgeri Gilbert SCEGLIE QTX
IO FACCIO LA MIA PARTE: Carlo Furgeri Gilbert SCEGLIE QTX


"Impegnarsi in prima persona per cambiare le cose. Ogni giorno".
E’ quello che fanno i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di Piazza Italia. Ancora una volta il noto brand di abbigliamento parla della gente comune, scelta che caratterizza le sue pubblicità da diverso tempo.In questo nuovo ciclo di campagne si affronta il tema del lavoro, oggi più discusso e dibattuto che mai, il “tasto dolente” della nostra società, insieme all’Italia, quella vera, fatta di persone che ogni giorno si impegnano nel proprio lavoro con dedizione e sacrificio.
Il vero motore di questo Paese." Un ciclo che mette al centro della nuova campagna pubblicitaria primavera - estate 2013, il claim Io faccio la mia Parte ovvero l'impegno di 10 persone (operai, impiegati e volontari) ritratti nel contesto dove giornalmente danno il proprio contributo senza mettersi sotto i riflettori, ma che realmente rappresenta il vero motore di questo paese. Piazza Italia vuole riconoscere la forza lavorativa e sottolinea il valore intrinseco del lavoro, non solo come strumento di sussistenza, ma anche come mezzo per contribuire all'interno della collettività. Il lavoro, tasto dolente di questo periodo storico, con i livelli di disoccupazione che sono alle stelle, viene spesso sminuito, sottopagato e svalutato, condizioni che però attualmente passano per normalità. La nuova campagna Piazza Italia è stata scattata dal fotografo Carlo Furgeri Gilbert a Genova.
Tra i 10 scatti scelti come motivatori del brand Italiano, anche uno che ritrae il volontario della Pubblica Assistenza "Gianluca" con sguardo fiero a bordo di una QTX-R Ambitalia. Siamo onorati di condividere con l'Italia che lavora un messaggio così peretorio veicolato dal nostro prodotto di punta.
 

Torna Sù

 

Azienda

Modelli

Gallery

Comunicazione

Servizio Clienti

Contatti

 
 
Ambitalia S.p.A
Ambitalia è un marchio della Olmedo Special Vehicles SpA
Via Carlo Alberto dalla Chiesa - 42025 Cavriago (RE)
Tel. 0522 1751290 - Fax 0522 1751287
P.I. 02062440355 / R.E.A. CCIAA RE 248153
Capitale Sociale Euro 200.000,00 Int. Ver.
Copyright © 2012 - 2019 Ambitalia | Powered by Matrix Media Srl